CONDIZIONI:
1) L’ingresso nella villa la consegna delle chiavi degli alloggi viene effettuata dalle
ore 16:00 alle ore 18.00 del giorno di arrivo. L’alloggio deve essere reso disponibile, con riconsegna chiavi dalle ore 09.00 alle ore 10:00 del giorno di partenza.
2) Prenotazioni: valide solo se accompagnate dal versamento di una caparra confirmatoria di importo pari al 30% del soggiorno entro le successive 48 ore.
3) Saldo: il soggiorno deve essere saldato all'arrivo.
4) Annullamento del soggiorno: l'annullamento della prenotazione o la sua modifica devono essere comunicati tempestivamente alla direzione solo a mezzo raccomandata o di telegramma entro 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno, e non si avrà diritto al rimborso del 30% dell'acconto precedentemente versato. In caso di interruzione del soggiorno, qualunque ne sia la causa, non sono ammessi rimborsi. In caso di ritardo nell'arrivo il cliente è tenuto ad avvertire preventivamente il residence, in caso contrario la direzione ha diritto di affittare ad altri senza alcun obbligo di rimborso e risarcimento.
5) La direzione non risponde di oggetti e valori lasciati nelle singole unità immobiliari, non si possono utilizzare elettrodomestici che non facciano parte dell'unità abitative (ventilatori, piastre, etc)
6) N.B. Il numero delle persone dichiarate all’atto della prenotazione deve essere rispettato per tutto il periodo del soggiorno, bambini compresi. Non è consentito l'ingresso nelle unità abitative ad ospiti che non siano registrati.
7) Sono accettati animali domestici di piccola taglia nelle unità abitative site al pian terreno.